Menu Chiudi

Hai bisogno di aiuto?

Benvenuto nella zona FAQ, qui troverai tutte le risposte alle possibili domande che potresti porti e le probabili soluzioni rapide

Ti invitiamo pertanto a leggere il contratto di  “TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA”  che regola l’offerta e la vendita di prodotti su questo sito

Non appena pronto, consegneremo il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici e ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di spedizione e il link di monitoraggio via e-mail. Inoltre, il numero di spedizione può essere controllato in qualsiasi momento dall’account cliente o direttamente sul sito del corriere.

  • Il cambio può essere effettuato con qualsiasi prodotto di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventuale differenza. Nel caso il prodotto venga cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso a conguaglio.
  • Il termine per effettuare il cambio è di quindici (15) giorni dalla ricezione della merce. Per effettuare il cambio è necessario inviare una mail a ordini@sneakerboxshop.it nella quale dovrai indicare il numero d’ordine, l’email che hai utilizzato in fase di ordine e il codice del nuovo prodotto che vorrai in sostituzione. Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai prodotti con il sigillo monouso, e le etichette con codice a barre non danneggiate, essi costituiscono parte integrante del prodotto).
  • Per acquisti fatti tramite promozioni di terze parti o concorsi premio il reso non può essere effettuato.
  • La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, mentre la spedizione del nuovo prodotto è a nostro carico. Appena riceviamo il pacco, provvederemo immediatamente alla spedizione del nuovo prodotto. E’ necessario che la merce non sia mai stata utilizzata, sia completamente integra, con documento di consegna e nella sua confezione originale. Puoi rispedire i prodotti, tramite corriere o servizio postale presso: Sneaker Box in Corso Vittorio Emanuele, 252 – 76125 Trani BT – Italy. I prodotti acquistati in saldo o durante eventuali promozioni non potranno essere cambiati, né, tantomeno, potranno essere oggetto di reso.

 Si, è possibile restituire la merce acquistata online presentandosi nel nostro negozio fisico Sneaker Box

Si, il cliente può fare il reso dell`ordine entro 10 giorni dalla data di ricevimento del prodotto, senza alcuna penalità. Tale revoca deve avvenire mediante:

  • comunicazione scritta inviata a ordini@sneakerboxshop.it. A mezzo raccomandata A/R entro il termine di cui sopra, oppure, alternativamente
  • comunicazione scritta inviata al Venditore a mezzo fax o e-mail, entro il limite di cui sopra, a condizione che tale comunicazione sia poi seguita da una lettera raccomandata A/R di conferma entro le successive 48 ore. L’ordine si intenderà annullato alla ricezione della comunicazione al venditore.

Per poter fare il reso dovrai attenerti alle seguenti condizioni secondo il contratto firmato “TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA”:

  • I prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza, non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati, devono essere restituiti nella loro confezione originale, devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi.
  • Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni, il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente entro e non oltre 30 giorni dal materiale ricevimento da parte del Venditore dei prodotti restituiti. Normalmente il riaccredito da parte del Venditore dell’importo inizialmente prelevato avviene molto celermente, ma i tempi in base ai quali il riaccredito sarà effettivamente visibile sul tuo conto corrente dipenderà dalla tua banca.
  • In caso di esercizio del diritto di recesso, il Venditore provvederà al rimborso corrispondente, entro 30 giorni dalla data di ricezione da parte dello stesso dei Prodotti resi secondo le modalità sopra indicate, mediante accredito dell’importo da rimborsare con le stesse modalità di pagamento da te scelte al momento dell’Ordine, al netto delle spese di spedizione.
  • Nel caso di esercizio del diritto di recesso senza il rispetto delle modalità sopra indicate, il Venditore provvederà a rinviarti nuovamente i Prodotti acquistati addebitandoti anche le ulteriori spese di spedizione.
  • Non si applica il diritto di recesso nel caso di contratti relativi alla consegna di merce che non sia come da noi proposta, bensì realizzata dietro un’espressa indicazione o direttive dell’acquirente, oppure che sia stata modellata sulla base delle tue personali esigenze.

I tempi di consegna dei prodotti variano a seconda della nazione: spedizioni in Italia, i tempi di consegna sono 4 o 5 giorni lavorativi, spedizioni nei paesi CEE indicati Regno Unito e Germania, 6 o 7 giorni lavorativi. I tempi di consegna potrebbero comunque variare a causa di motivi terzi non causati da sneakerboxshop.it

Paypal, bonifico bancario, carte di credito (Visa, Mastercard, ecc.) Se disponi di un account Paypal, il Venditore ti dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ti sei registrato su www.paypal.it

Al fine di garantire un servizio rapido ed efficiente, gli ordini vengono presi in carico dal nostro magazzino ed elaborati immediatamente dopo il loro completamento. Una modifica o l’annullamento dell’ordine non è quindi purtroppo possibile. Una volta ricevuto il pacco dovrai prepararlo per effettuare il reso.

ASSISTENZA ONLINE

Se hai un problema durante l'acquisto, puoi chiedere un aiuto alla nostra assistenza online.
Siamo a tua disposizione tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00

Whatsapp

3791884403
Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni, sconti e novità

SUBITO PER TE UNO SCONTO DEL -10%